Rc Auto, prima in Italia, Unipol restituisce un mese di assicurazione

UnipolSal restituisce un mese, #UnMesePerTe.

Il gruppo UnipolSai ha annunciato, primo in Italia, la restituzione di un mese di polizza Rc auto ai propri clienti. 

Ecco l’intervista integrale al dott. Carlo Cimbri – Amministratore Delegato and Group CEO di Unipol Gruppo S.p.A. e Presidente di UnipolSai Assicurazioni S.p.A. sul quotidiano La Repubblica di Sabato 11 Aprile 2020 (clicca qui).

Pubblichiamo qualche stralcio dell’intervista al dott. Cimbri:

“Ci siamo dovuti fermare. Tutti quanti. Da un mese stop al lavoro, allo sport, alla nostra vita di tutti i giorni. Motori spenti e macchine che si usano poco o niente. Per questo UnipolSai ha deciso di restituirti un mese di polizza Rc auto. Un piccolo contributo perché la voglia di dare una mano, quella, nessuno la può fermare”.

“Unipol ha deciso di restituire ai suoi quasi 10 milioni di clienti il costo di un mese di polizza RC Auto. Abbiamo fatto i conti e pensiamo sia giusto, si tratta di un beneficio per i clienti Unipol di oltre 300 milioni di euro che in questa fase di scarsa liquidità credo possa essere molto apprezzato”

L’iniziativa sarà attiva nei prossimi giorni. 

Per maggiori informazioni sulle modalità di restituzione Unipol ha messo a disposizione questo collegamento #UnMesePerTe (clicca qui).

Ad ogni modo, per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare il tuo Consulente Atlante o i nostri uffici, aperti, anche in questo difficile momento, secondo i consueti orari.

Agenzia Generale Trento
Tel 📞 0461.830502
Mail 📧 info@agenziaatlante.it

Punto Borgo Valsugana
Tel 📞 0461.757453

Punto Fiera di Primiero
Tel 📞 0439.763107

Punto Mezzolombardo
Tel 📞 0461.600288

Punto Pergine Valsugana
Tel 📞 0461.534824