MISSIONE
La missione di Atlante, consiste nel porre sempre i Clienti al centro della propria attenzione, garantendo loro qualità, assistenza ai massimi livelli, innovazione dei prodotti e completezza delle soluzioni. Tutto questo grazie al costante impegno di professionisti competenti.
Atlante si impegna quotidianamente ad essere un soggetto imprenditoriale affidabile ed autorevole, capace di offrire e ricevere fiducia.
Atlante si impegna a rispondere efficacemente ai bisogni di sicurezza, di prevenzione dei rischi, di tutela del patrimonio della propria clientela.
VALORI
Tutti i progetti ed i programmi aziendali sono orientati al raggiungimento della missione aziendale e ispirati dai seguenti valori, che guidano azioni e comportamenti di tutti coloro che operano per Atlante.
VALORI VERSO L’INTERNO
Rispetto – Lavoro di squadra – Valorizzazione delle risorse – Lungimiranza
VALORI VERSO L’ESTERNO
Professionalità – Correttezza – Affidabilità – Responsabilità – Innovazione e completezza delle soluzioni – Impegno per il miglioramento continuo
VALORI VERSO I CLIENTI
Personalizzazione – Trasparenza – Correttezza – Assistenza – Rapidità
OBIETTIVI
In funzione di quanto sopra esposto, Atlante si impegna nel perseguire i seguenti obiettivi:
- Analizzare e riesaminare il contesto in cui l’organizzazione opera, valutando i punti di forza e di debolezza, al fine di individuare gli obiettivi di business e le azioni per la gestione dei rischi e la promozione delle opportunità;
- Sviluppare la capacità aziendale di rispondere ed anticipare le esigenze e le aspettative del cliente in modo da poterlo completamente soddisfare;
- Migliorare l’organizzazione, l’ambiente di lavoro, le tecnologie utilizzate al fine di elevare il livello di efficienza produttiva e gli standard qualitativi;
- Migliorare costantemente le prestazioni dei processi aziendali, assicurando piena conformità a tutti gli standard, alle normative cogenti applicabili e ai requisiti del cliente;
- Tendere al miglioramento continuo e costante delle attività svolte e della propria immagine;
- Monitorare costantemente l’andamento della propria attività attraverso un Sistema di Gestione per la Qualità efficiente ed efficace, e i suoi indicatori di performance misurabili collegati ai processi individuati;
- Coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura della Qualità.
Atlante è dal 24.05.2004 certificata UNI EN ISO 9001 dall’ente certificatore SGS. Visualizza il certificato