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Qualità

POLITICA DELLA QUALITA’

MISSIONE. 

La missione di Atlante, consiste nel porre sempre i Clienti al centro della propria attenzione, garantendo loro qualità, assistenza ai massimi livelli, innovazione dei prodotti e completezza delle soluzioni. Tutto questo grazie al costante impegno di professionisti competenti.

Atlante si impegna quotidianamente ad essere un soggetto imprenditoriale affidabile ed autorevole, capace di offrire e ricevere fiducia.

Atlante si impegna a rispondere efficacemente ai bisogni di sicurezza, di prevenzione dei rischi, di tutela del patrimonio della propria clientela.

VALORI.

Tutti i progetti ed i programmi aziendali sono orientati al raggiungimento della missione aziendale e ispirati dai seguenti valori, che guidano azioni e comportamenti di tutti coloro che operano per Atlante.

 

VALORI VERSO L’INTERNO VALORI VERSO L’ESTERNO

Immagine di Atlante

VALORI VERSO I CLIENTI

Centralità del cliente

Rispetto

Lavoro di squadra

Valorizzazione delle risorse

Lungimiranza

Professionalità

Correttezza

Affidabilità

Responsabilità

Innovazione e completezza delle soluzioni

Impegno per il miglioramento continuo

Personalizzazione

Trasparenza

Correttezza

Assistenza

Rapidità

 

OBIETTIVI.

In funzione di quanto sopra esposto, Atlante si impegna nel perseguire i seguenti obiettivi:

  • Analizzare e riesaminare il contesto in cui l’organizzazione opera, valutando i punti di forza e di debolezza, al fine di individuare gli obiettivi di business e le azioni per la gestione dei rischi e la promozione delle opportunità;
  • Sviluppare la capacità aziendale di rispondere ed anticipare le esigenze e le aspettative del cliente in modo da poterlo completamente soddisfare;
  • Migliorare l’organizzazione, l’ambiente di lavoro, le tecnologie utilizzate al fine di elevare il livello di efficienza produttiva e gli standard qualitativi;
  • Migliorare costantemente le prestazioni dei processi aziendali, assicurando piena conformità a tutti gli standard, alle normative cogenti applicabili e ai requisiti del cliente;
  • Tendere al miglioramento continuo e costante delle attività svolte e della propria immagine;
  • Monitorare costantemente l’andamento della propria attività attraverso un Sistema di Gestione per la Qualità efficiente ed efficace, e i suoi indicatori di performance misurabili collegati ai processi individuati;
  • Coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura della Qualità.

 

Atlante è dal 24.05.2004 certificata UNI EN ISO 9001 dall’ente certificatore SGS.

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