Lunedì - Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 – 18.00 | Sabato (da Ottobre a Maggio) 9.00 - 12.00
0461 830502 | info@agenziaatlante.it

Politica della qualità

MISSIONE

La missione di Atlante, consiste nel porre sempre i Clienti al centro della propria attenzione, garantendo loro qualità, assistenza ai massimi livelli, innovazione dei prodotti e completezza delle soluzioni. Tutto questo grazie al costante impegno di professionisti competenti.

Atlante si impegna quotidianamente ad essere un soggetto imprenditoriale affidabile ed autorevole, capace di offrire e ricevere fiducia.

Atlante si impegna a rispondere efficacemente ai bisogni di sicurezza, di prevenzione dei rischi, di tutela del patrimonio della propria clientela.

VALORI

Tutti i progetti ed i programmi aziendali sono orientati al raggiungimento della missione aziendale e ispirati dai seguenti valori, che guidano azioni e comportamenti di tutti coloro che operano per Atlante.

VALORI VERSO L’INTERNO

Rispetto – Lavoro di squadra – Valorizzazione delle risorse – Lungimiranza

VALORI VERSO L’ESTERNO

Professionalità – Correttezza – Affidabilità – Responsabilità – Innovazione e completezza delle soluzioni – Impegno per il miglioramento continuo

VALORI VERSO I CLIENTI

Personalizzazione – Trasparenza – Correttezza – Assistenza – Rapidità

OBIETTIVI

In funzione di quanto sopra esposto, Atlante si impegna nel perseguire i seguenti obiettivi:

  • Analizzare e riesaminare il contesto in cui l’organizzazione opera, valutando i punti di forza e di debolezza, al fine di individuare gli obiettivi di business e le azioni per la gestione dei rischi e la promozione delle opportunità;
  • Sviluppare la capacità aziendale di rispondere ed anticipare le esigenze e le aspettative del cliente in modo da poterlo completamente soddisfare;
  • Migliorare l’organizzazione, l’ambiente di lavoro, le tecnologie utilizzate al fine di elevare il livello di efficienza produttiva e gli standard qualitativi;
  • Migliorare costantemente le prestazioni dei processi aziendali, assicurando piena conformità a tutti gli standard, alle normative cogenti applicabili e ai requisiti del cliente;
  • Tendere al miglioramento continuo e costante delle attività svolte e della propria immagine;
  • Monitorare costantemente l’andamento della propria attività attraverso un Sistema di Gestione per la Qualità efficiente ed efficace, e i suoi indicatori di performance misurabili collegati ai processi individuati;
  • Coinvolgere e sensibilizzare il personale alla cultura della Qualità.

Atlante è dal 24.05.2004 certificata UNI EN ISO 9001 dall’ente certificatore SGS. Visualizza il certificato

ATLANTE s.r.l.

Via Brennero 194 – 38121 TRENTO

Tel: 0461 830502 Fax: 0461 830499

ISCRIZIONE RUI Sezione A n° A000075370 – data iscrizione 26.02.2007
Gli intermediari sono soggetti a controllo da parte dell’IVASS e della COVIP

Mail: info@agenziaatlante.it

PEC: info@pec.unipoltrento.it