CORONAVIRUS – Comunicato Atlante del 7 marzo 2020

Gentile Cliente,
inutile negare che la nostra Comunità sta vivendo un momento particolare a causa dell’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Coronavirus che ha colpito anche il nostro Paese.
L’impegno di tutti noi è indispensabile per fronteggiare questa emergenza.
Senza creare allarmismi, preoccupazioni, protagonismi e senza perderci d’animo, abbiamo cercato di mettere in atto alcune azioni che riteniamo possano risultare utili.
Da lunedì 9 marzo l’accesso ai nostri uffici sarà contingentato al fine di rispettare quanto previsto dal D.P.C.M. di data 4 marzo 2020 e La invitiamo a condividere con noi la scelta che sia presente il SOLO Contraente di polizza.
Qualora lo preferisse, La invitiamo a fissare un appuntamento, mettendosi in contatto telefonicamente con i nostri Uffici, e La preghiamo di non recarsi ai nostri sportelli qualora soffrisse di sintomi influenzali.
Saranno inviati, come da nostra consuetudine, gli avvisi di scadenza con relativi importi e coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico. A seguire Le inoltreremo copia delle quietanze di pagamento.
Per i contratti che necessitano di firme, la raccolta delle stesse, sarà effettuata a fine emergenza.
Nel ringraziarLa per la preziosa collaborazione che vorrà prestarci, augurandoLe una buona giornata, cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti.
Agenzia Atlante UnipolSai Assicurazioni
Trento, 7 marzo 2020.